welcome back

Covent Garden

Ciao a tutti!!!!!!! Sono ritornata dopo una settimana nella bellissima Londra! Mamma mia che atmosfera che m sono lasciata alle spalle! 😦 è stato abbastanza triste dover ritornare in Italia, devo ammetterlo! Questa città non smette mai di sorprendermi. L’ultima volta che sono andata era Pasqua, invece in questa settimana si respirava l’aria natalizia! Illuminazioni e decorazioni particolarissime circondavano ogni via, anche la più piccina. Alberi di Natale accanto ai negozi e nelle vie più famose. Molto particolare è stata (come sempre *-*) Covent Garden, addobbata con palle di Natale rosse giganti, pendenti dal soffitto. L’atmosfera è resa ancora più romantica dagli odori e suoni che circondano tutto: ad esempio, sempre a Covent Garden, gruppi di ragazzi o solisti suonavano e intonavano canzoni natalizie o comunque facevano uno spettacolare sottofondo musicale. Spero di riuscire a postare tra poco il video che ho fatto, giusto per dimostrarvi che non sono ubriaca XD!

Se non sono stata tanto chiara e quindi non l’aveste capito, questa qui è proprio la bella Covent Garden *-*! C’era un negozio di tè e cioccolata calda bellissimo!! Ovviamente non m sono fatta scappare l’occasione di prendere almeno un barattolo di tè ai lamponi e mirtilli rossi, e una cioccolata calda nera con peperoncino (anche se quella bianca con fragole era troppo buona *-*!!!). Comunque, osservando bene la foto, notate che sulla destra ci sono i suonatori? Erano bravissimi! Pensate anche che mentre suonavano, ballavano pure! Molto, molto bravi! Mettiamo ora un po’ da parte Covent Garden e descriviamo altri particolari che mi hanno lasciata senza parole! Bene, non so se tutti voi conoscete o avete sentito parlare dei negozi Harrods, chiamiamolo centro commerciale :). Ecco, si tratta di un edificio enorme, ma davvero tanto, a tema egizio, perlomeno dentro! Davvero è da vedere :D! Comunque, in occasione delle festività natalizie, gli Harrods sono stati addobbati magicamente, oserei dire! Diciamo che quest’anno hanno scelto come tematica per allestire le vetrine le fiabe! Una vetrina rappresentava Cenerentola, una Biancaneve, poi La Bella Addormentata, La Bella e La Bestia, Aladdin, Raperonzolo, Mulan, Il Principe Ranocchio, insomma, ce n’era per tutti  gusti! Ovviamente io sono rimasta fedele alla mia fiaba preferita, ossia la Bella Addormentata, davvero spettacolare e se non ci credete giudicate voi stessi!

Sleeping Beauty

Spettacolare, non è vero? Be si, 😦 io mi sono innamorata dell’abito che indossava, purtroppo però sono collezioni uniche e inimitabili e non penso che una meraviglia del genere possa mai essere accessibile alle tasche di noi comuni mortali *-*! Tenete conto che c’era anche uno sfondo molto elaborato dietro ciascuna vetrina u.u!

Continuo a parlare, anche se sono sicura che vi state annoiando XD! Perdonatemi, ma è l’emozione. So che molti di voi potranno capirmi :). Meravigliosa è stata anche la via da Oxford a Piccadilly Circus. Per non parlare di Carnaby Street e di China Town. Wow, ragazzi. Wow.

1 thoughts on “welcome back

Lascia un commento