susanna tamaro

Ogni sera alle undici in punto, in qualsiasi luogo ti trovi e in qualsiasi situazione, uscirò all’aperto e nel cielo cercherò Sirio. Tu farai altrettanto e così i nostri pensieri, anche se saremo lontanissimi, anche se non ci saremo visti da tempo e ignoreremo tutto l’uno dell’altra, si ritroveranno lassù e staranno vicini…

Susanna Tamaro, Va’ dove ti porta il cuore

Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire.

inaugurazione natale

Ciao a tutti!!! Oggi ho voluto inaugurare il periodo natalizio applicando qualche modificuccia! Dovete sapere che amo il natale, adoro questo periodo dell’anno, mi mette gioia :)! Proprio per questo spero che da oggi e fin quando non termineranno le vacanze natalizie, anche dal mio blog sarà possibile percepire le sensazioni suscitate dal Natale *-*. Un bacio :*!!!!

san paolo

Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
ma non avessi l’amore,
sarei come un bronzo che risuona
o un cembalo che tintinna.
E se avessi il dono della profezia
e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza,
e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne,
ma non avessi l’amore,
non sarei nulla.
E se anche distribuissi tutte le mie sostanze
e dessi il mio corpo per esser bruciato,
ma non avessi l’amore,
niente mi gioverebbe.
L’amore è paziente,
è benigno l’amore;
non è invidioso l’amore,
non si vanta,
non si gonfia,
non manca di rispetto,
non cerca il suo interesse,
non si adira,
non tiene conto del male ricevuto,
non gode dell’ingiustizia,
ma si compiace della verità.
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L’amore non avrà mai fine

 San Paolo, Inno all’amore